Risultati settore Giovanile
Prima settimana di marzo
Pulcini 2011
Gotico – Spes Borgotrebbia
1 tempo:
La Spes Borgotrebbia si fa subito sorprendere sbilanciata in avanti, e subisce gol. Ma la Spes si riprende e domina tutto il tempo ma non riesce a pareggiare. Molto bene Morgan a guidare la difesa.
2 Tempo:
Ancora Spes Borgotrebbia superiore nel gioco, molti tiri e molte azioni, ma non riusciamo a sbloccare il risultato. Il gotico segna all’ultimo secondo su un rimpallo a centro area.
3 Tempo:
Partita combattuta anche nel terzo tempo ma il gotico è più concentrato e segna.
4 Tempo:
Finalmente il gol di Isma!!!
Forza Spes Borgotrebbia, vinceremo la prossima.
Marchettini Nicolò
Pulcini 2012 :
Spes Borgotrebbia – San Giuseppe
Prima di campionato di ritorno al Puppo. Ospitiamo il San Giuseppe. I nostri offrono una prestazione brillante e divertente. Tanta corsa, ripartenze e buone giocate sono ciò che i nostri hanno mostrato ad un pubblico divertito. Si raccolgono i frutti di allenamenti infrasettimanali di grande intensità. Da segnalare un paio di goal di Marchesi che da portiere si trasforma per uno scampolo di gara bomber. Sostituito con successo in porta da un volitivo Giacomo con qualche brivido.. bravi tutti, avanti sempre cosi con il piede sull'acceleratore.
Under 16 Regionale
San Lazzaro - Spes Borgotrebbia 3-1
Risultato molto bugiardo e sconfitta che brucia per i ragazzi gialloblu, contro la terza forza del girone.
I ragazzi di Mister Ganelli, forse mai così ordinati e determinati, concludono il primo tempo in parità grazie alla rete di Luca Dadati.
La gara si decide solo a un minuto dal termine quando il direttore di gara assegna un penalty ai locali. Terzo gol subito nel recupero con la squadra spessina ridotta in dieci uomini.
Occorre trasformare la delusione per l'immeritata sconfitta in consapevolezza nei propri mezzi.
Forza Ragazzi
U17 - Provinciali
Spes Borgotrebbia - Rottofreno: 5-0
Partita a senso unico come da pronostico, la squadra di casa seppur giocando un po' sotto ritmo mette presto in sicurezza il risultato e poi conduce al termine l'incontro incrementando via via il punteggio senza concedere occasioni agli avversari.
Juniores Provinciali U19
Caorso- Spes Borgotrebbia 3-4.
Marcatori Cordera, Caputo, Dadati, Ndiaye. Altra partita nervosa dei nostri ragazzi che comunque centrano l'obbiettivo dei 3 punti, nonostante - come al solito - non sfruttino le tante occasioni per chiudere il match in anticipo. Finale al cardiopalma, con il Caorso che agguanta il 3-3 al 90', ma i nostri mettono la freccia della definitiva vittoria in pieno recupero.